Lunedì 18/11
Oggi decidiamo di avere due obiettivi:
1. Trovare il miscelatore (El Grifo) per l'acqua calda e fredda della cucina. Dopo tanto girovagare con la bicicletta tra campi e zone industriali, lo troviamo solo in un negozietto ben accessoriato a:
Av. de Sèquia dels Arbres, 18, Nave 1, 46410 Sueca, Valencia. Nombre de tienda: Activecaravan!
Habemus GRIFOOOOO!
2.Abbiamo redatto in spagnolo il curriculum vitae con l'intenzione di portarlo al DEVESA GARDEN en Carretera de El Saler, Km. 13, 46012 Valencia.
Dopo aver visitato il Garden, decidiamo di NON FARLOOOOO! Luogo assolutamente ed esclusivamente turistico, di presentiamo e esponiamo le nostre intenzioni, nonostante la receptionist molto cortese che ci lascia vedere il tutto, notiamo gli animali tenuti in maniera non ideale, porcellini molto magri, e tutti gli animali in gabbie veramente piccole e troppo pulite, come se la loro funzione fosse solo quella espositiva agli occhi del pubblico. Lasciamo perdere, e forse per un buon motivo.... ci aspetta questo sulla carretera:
Decidiamo di dirigerci verso una zona più continentale Simat de la Valldigna, arriviamo qui con il buio e ci è impossibile vedere la bellezza che questo posto riserva.
Ci fermiamo in un'area di sosta gratuita, con acqua carico/scarico anche wc in zona tranquilla, circondata da verde e aranceti. dormiamo una notte tranquila:
12, Carrer dels Brolls, 8, 46750 Simat de la Valldigna, Valencia GPS: 39, 0414998, -0,3073704.
Questo è la condivisione di un viaggio in giro per il mondo intrapreso per conoscere il mondo del sociale e delle professioni d'aiuto. Riteniamo che il benessere di ciascuno di noi dipenda dal nostro vivere a contatto con la natura e gli animali. Vogliamo immergerci in realtà di pet therapy e di farm sociali. Inoltre, essendo la nostra nuova casa un furgonato 5mx2m (ViJa), vogliamo lasciare traccia delle nostre soste per informare e chissà, magari ispirare, chi ama la vita da camper come noi!
martedì 19 novembre 2019
18/11 VALENCIA PARC DE LA ALBUFERA - Simat de la Valldigna -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento