Andiamo a visitare la prima farm didattica "Granja escuela Mariola" (http://granjaescuelamariola.es/?lang=es) che purtroppo in questa stagione non è attiva ma i proprietari, molto disponibili, ci fanno vedere tutta la struttura, che un tempo era una vera fattoria, spiegandoci tutte le attività che propongono e com'é strutturato il loro organigramma.
Dopo l'interessantissima visita alla fattoria didattica decidiamo di andare diretti sulla costa percorrendo una strada tortuosa con un paesaggio magnifico in mezzo alle coltivazioni di ulivi
Arriviamo a Calp, un piccolo paesino di mare con un piccolo lago ed un piccolo porto, qui facciamo una piacevole passeggiata sul lungomare sovrastato da un imponente promontorio roccioso dominato dai gabbiani reali.
Terminata la passeggiata ci rimettiamo nella nostra casetta mobile e veso l'ora del tramonto ad Albir troviamo un parcheggio residenziale in cima al paese con parcheggiato un altro camper italiano e decidiamo di trascorrere li la notte GPS: 38,5682820, -0, 0639291.
Verso sera andiamo a visitare il paese e poi ceniamo un ristorante tipico che consiglieremmo a tutti ma purtroppo dopo 26 anni di attività chiude definitivamente.
Nessun commento:
Posta un commento