GIOVEDI' 14/11 PARC DEL GARRAF- TARRAGONA-ALCASSABRE
Ci svegliamo dopo una nottata di pioggia e vento, percorriamo una strada piena di surfisti e onde gigantesche. Arriviamo a Tarragona, che decidiamo di vistare. La città è molto carina, la rambla con il suo Balcone sul Mediterraneo, il centro storico: l'anfiteatro ed il teatro romano che si affacciano proprio sul mare, incredibile. Parcheggiamo il camper nel parcheggio del polo univeristario e paghiamo 3,90 Euro per 3 ore, il parcheggio è tranquillo e videosorvegliato, c'è qui anche un altro furgonato.
Proseguiamo alla volta dell'area camper LAS MORERAS AC, dotato di tutto, docce calde, toilette, carico/scarico, elettricità, lavatrice e asciugatrice (finalmenteeeee laviamo tutti i vestiti) ristorante, vendita di pane, tutto!!!! e al solo prezzo di 12 Euro/24h che a noi viene diminuito a 10 euro perchè tutto pieno, quindi ci fa accomodare in un posto di favore, ma lo stesso accettabile. Consiglio la prenotazione in qualsiasi stagione, mai più avremmo immaginato il pienone a metà novembre!
Sito dell'area caravan:http://lasmorerasac.com/
Carrer na Violant d'Hongria, 18-20, 12579 Alcossebre, Castelló, Spagna
Questo è la condivisione di un viaggio in giro per il mondo intrapreso per conoscere il mondo del sociale e delle professioni d'aiuto. Riteniamo che il benessere di ciascuno di noi dipenda dal nostro vivere a contatto con la natura e gli animali. Vogliamo immergerci in realtà di pet therapy e di farm sociali. Inoltre, essendo la nostra nuova casa un furgonato 5mx2m (ViJa), vogliamo lasciare traccia delle nostre soste per informare e chissà, magari ispirare, chi ama la vita da camper come noi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento