Oggi ci svegliamo con un bel bagno rigenerante: è incredibile fare il bagno a fine novembre!
Ci dirigiamo verso Alicante dove facciamo un bel giro in bicicletta per raggiungere il centro dal punto in cui lasciamo il camper (luogo sicuro assieme ad altri camper a 20 min di camminata dal centro Av. Ciudad León de Nicaragua 03015 Alicante (Alacant)
Andiamo a pranzare da D'Tablas https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1064230-d4323995-Reviews-D_Tablas_Alicante-Alicante_Costa_Blanca_Province_of_Alicante_Valencian_Country.html grazie all'aiuto della nostra amica Katarina che impeccabile si ricorda sempre tutti i posti migliori!!! Grazie Kata 😉😉😉😉😉
Qui potete gustare tutte le tapas che volete, di carne e pesce, che i camerieri fanno passare tra i tavoli e le canas... e la cuenta??? vengono contate le tavolette di legno su cui sono servite le Tapas (1,10 Euro a tapas) e i bicchieri (0,80 Euro a Cana de Cerveza)
Andiamo poi ad ELCHE (park tranquillo zona Università a 10 minuti a piedi dal palmeto e dal centro Aparcamiento Galia UMH, Altabix-3, Elx ) per visitare il Palmeto patrimonio dell'Unesco, veramente unico e la cittadina non è da meno.
![]() |
Non è il palmeto, ma è incredibilmente bella! |
Un caffè con leche e via verso SANTA POLA dove alloggiamo in una zona periferica ed industriale presso CAMPING SANTA POLA con wc, carico/scarico, wifi , lavatrice, docce calde, elettricità GPS: 38,208176, -0,573673.
Siamo strategicamente pronti ad andare a visitare un'altra GRANJA ESCUELA: LA LOMA!
HASTA LUEGO!
visto che siete partiti dalla nostra lontana città di mare, andate avanti così!!!!
RispondiEliminavento in poppa!!!
ciauuu